CODICE ETICO FACTORY | FAQ

PREAMBOLO

Il Codice Etico è l’espressione dei principi e valori della Tosky Factory. Tutti i soci, e collaboratori, sono tenuti alla sottoscrizione del codice, indice della condotta etico-professionale volta alla garanzie di elevata qualità lavorativa e di un trasparente rapporto verso i clienti, fornitori e partners.

I rapporti di partnership, e con i clienti, devono essere basati su fondamenti di fiducia, trasparenza e confidenza.
Tutte le attività della Tosky Factory, nei confronti di terzi, sono improntate nel rispetto della tutela della privacy, secondo il disposto del D.Lgs n. 196/2003.

DISPOSIZIONI GENERALI

La soddisfazione del cliente è un primario obiettivo della Tosky Factory.
I prodotti e servizi sviluppati sono ad alto valore innovativo, e la Tosky Factory si mantiene in costante aggiornamento e formazione.
La Tosky Factory, dal momento dell’assunzione degli incarichi, si impegna a mantenere una condotta ispirata ai princìpi di trasparenza, lealtà, imparzialità, integrità ed onestà.

GLI IMPEGNI CON LA CLIENTELA

Tosky Factory si impegna al pieno rispetto di tutte le clausole contrattuali sottoscritte con il cliente.
Tosky Factory si impegna a rispondere alle richieste di contatto entro 24/48 ore dal loro ricevimento. Tosky Factory si impegna all’esecuzione delle esigenze del cliente, con prontezza e cura, senza alcuna distinzione di natura sociale, politica ed economica.

GLI IMPEGNI CON I COLLABORATORI

Tosky Factory si impegna a mantenere un contesto di lavoro che perseguano i principi di lealtà, trasparenza, imparzialità, integrità, coesione e riservatezza. Tosky Factory si impegna a garantire un ambiente di lavoro pulito e sicuro. Tosky Factory pone in essere tutte le azioni per facilitare i processi di dialogo con i collaboratori, e creare gli spazi di massima espressione delle loro professionalità e creatività. I collaboratori si impegnano al mantenimento della integrità etica della sua persona, a prescindere della posizione ricoperta, e non persegue profitti o benefici privati per mezzo delle informazioni o dati assunti per mezzo della Tosky Factory. I collaboratori si impegnano al rispetto della riservatezza e del segreto di ufficio. Non diffondono informazioni su terzi di cui sono venuti a conoscenza, e custodiscono con diligenza e professionalità gli atti e documenti che gli vengono affidati.

I RAPPORTI CON LA CONCORRENZA

Tosky Factory impronta la sua attività nel rispetto del principio di corrette e lealtà, e affronta le sfide della concorrenza basandole sull’innovazione, la qualità e la professionalità.

DIRITTI DI AUTORE, DI RIPRODUZIONE E VIOLAZIONI DI LEGGE

Tosky Factory presta molta attenzione al rispetto della creatività, innovazione e copyright. Tosky Factory si riserva il diritto, sempre e comunque, di agire nei confronti di chiunque che con il proprio comportamento possa ledere l’immagine e l’onorabilità della Società, ovvero che abbia provocato il coinvolgimento della stessa in procedimenti legali di qualsiasi genere e natura. Tosky Factory, in caso di controversie, predilige addivenire a concorsuale mediazione di conciliazione.