Come creare una firma in HTML in Apple mail con El Capitan OS X 10.11

creare una firma in HTML

Come creare una firma in HTLM in Apple Mail con OS X 10.11

Esistono molte esercitazioni online su come creare una firma HTML in Apple Mail con versioni precedenti di OS X e probabilmente hai già visto uno dei miei tutorial su come aggiungere firme HTML in Lion, Mountain Lion, iOS 7, Mavericks o Yosemite , ma il processo è cambiato leggermente per il nuovo OS X El Capitan (10.11). Ecco come farlo:

Esistono molte esercitazioni online per creare una firma HTML in Apple Mail con versioni precedenti di OS X e probabilmente hai già visto uno dei miei tutorial su come aggiungere firme HTML in Lion, Mountain Lion, iOS 7, Mavericks o Yosemite , ma il processo è cambiato leggermente per il nuovo OS X El Capitan (10.11). Ecco come farlo:

1- In Apple Mail, vai su Preferenze> Firme e crea una firma con qualsiasi contenuto casuale. Dagli un nome significativo nella colonna centrale. Lo cambierai più tardi.

creare una firma in HTML

2- Associa la firma del segnaposto a uno dei tuoi account e-mail trascinandone il nome dalla seconda colonna nella finestra Preferenze> Firme a un account e-mail nella prima colonna

3- Chiudi la finestra delle preferenze per salvarlo, quindi esci da Apple Mail.
4- Scrivi una pagina html all’interno del tuo editor di testo preferito. Uso TextMate 2. Si prega di NON utilizzare Microsoft Word, Dreamweaver o qualsiasi altro editor “intelligente” in quanto questi editor manipoleranno il codice finale in un modo che molto probabilmente interromperà il progetto per determinati destinatari.

La pagina non dovrebbe contenere tag html o head, dovrebbe includere solo css inline e dovrebbe essere composta solo da elementi html di base (div, span, img, a, ecc …).

Ecco alcuni esempi di codice per iniziare.

https://gist.github.com/coneybeare/8a396f26c21f42bb3f85#file-giantuser_signature-html

5- Avremo bisogno di localizzare la cartella contenente la firma del segnaposto. Sfortunatamente, non sarai in grado di utilizzare il Finder per accedere a queste cartelle.

Apple fa di tutto per nascondere questi file alle persone in quanto di solito contengono informazioni che non sono modificabili a mano. Cercando di navigare attraverso facendo clic su Finder ti condurrà di solito alla tua cartella iCloud Drive visibile con nessun posto dove andare. Non ti preoccupare, ti guiderò attraverso un metodo alternativo per ottenere quei file.

I file possono essere in 2 posizioni diverse a seconda che tu stia utilizzando iCloud Drive o meno. Probabilmente stai utilizzando iCloud Drive, anche se non stai utilizzando un indirizzo email iCloud. Controlla andando su Preferenze di Sistema> iCloud, quindi verifica se la casella di controllo di iCloud Drive è spuntata o meno.

Questo elemento è stato inserito in Tech. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.